top of page

Google Home

  • Immagine del redattore: Director
    Director
  • 22 nov 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 23 nov 2018

Google Mini

Google ha introdotto Google Home Mini durante un evento focalizzato sull'hardware il 4 ottobre 2017, che è stato rilasciato il 19 ottobre 2017. È una variante di Google Home con la stessa funzionalità generale, ma con forma intorno a 4 pollici (10 cm) di diametro, con un piano in tessuto e luci di stato di colore bianco . Ha un interruttore muto piuttosto che un pulsante mute e utilizza una connessione micro USB per l'alimentazione. È disponibile nelle opzioni colore "Chalk", "Charcoal" o "Coral". Gli analisti hanno confrontato Google Home Mini con l'equivalente modello Echo Dot di Amazon.


Casa Max

Google ha anche introdotto Google Home Max durante l'evento il 4 ottobre 2017 ed è stato rilasciato l'11 dicembre 2017. Si tratta di una versione più grande del dispositivo con altoparlanti stereo (inclusi due tweeter e subwoofer), un connettore audio e un connettore USB Type-C per un adattatore Ethernet cablato. Home Max sarà venduto nei colori "Chalk" e "Charcoal" e includerà un supporto magnetico per l'orientamento verticale. Home Max include anche "Smart Sound", un sistema audio adattivo che utilizza l'apprendimento automatico per regolare automaticamente l'uscita del suono in base a fattori come l'ambiente (inclusi il posizionamento e le fonti di rumore) e l'ora del giorno. Gli analisti ritengono che Home Max sia un concorrente più diretto di altri prodotti per altoparlanti come Sonos e HomePod di Apple.


Home Hub

Il 9 ottobre 2018, Google ha introdotto Google Home Hub, che presenta un display touchscreen da 7 pollici che può essere utilizzato per fornire feedback visivi per le query. La funzione "Home View" fornisce un'interfaccia visiva centralizzata per il controllo dei dispositivi domotici supportati. A differenza del suo concorrente più vicino, Amazon Echo Show, Home Hub non include una videocamera per videochiamata, citando dubbi sulla privacy del cliente. Sebbene Google abbia sviluppato una soluzione OEM per dispositivi di visualizzazione intelligenti basati su Assistente basati su Android Things e un sistema Qualcomm-on-chip, Home Hub utilizza una piattaforma hardware diversa. Il dispositivo è disponibile in grigio chiaro, grigio scuro, rosa e blu scuro. Il capo del Product Design per l'Home Hub era James Nelson Castro. Diversi problemi di sicurezza sono stati rilevati con l'Home Hub di Google, tutti negati da Google.



ree

Abbonati al piano "Basic - Sostieni la Community" per imparare ad usare questo apparecchio

 
 
 

Comments


bottom of page