Crea il tuo marchio personale
- Director
- 28 dic 2018
- Tempo di lettura: 1 min
E se ti dicessi che il tuo potere nella tua carriera corrisponde direttamente alla tua capacità di fare e mantenere l'influenza. Costruirsi una influenza richiede un marchio personale forte e convincente. Allora, cos'è un marchio?
Bene, un marchio è un'aspettativa di un'esperienza. Mi aiuta a capire coma sarà se lavorerò con te o servirò al tuo fianco.
Come mi sentirò se assumo, ti assumo o ti promuovo?
Il tuo marchio personale è la tua reputazione, è la tua eredità. Dice alla gente cosa possono aspettarsi da te. Il processo di personal branding è molto semplice, ma non facile. Puoi imprarare a pensare a cose che potrebbero spingerti fuori dalla tua zona di comfort. Ma il risultato è che avrai un vantaggio competitivo. Saprai come posizionarti contro gli altri.
Il personal branding riguarda il controllo. Ti piace il controllo? Controllo per me significa scelta. Significa opzioni. Quindi il marchio personale ti dà quel senso di controllo. Ma dobbiamo ricordare che si tratta sempre del lato emotivo dell'equazione. Il branding personale è il modo in cui le persone si sentono e ti dà quel senso di intenzione e strategia per prendere decisioni mentre costruisci la tua carriera.
Impara di più sui corsi online: https://www.bschoolb.com/elenco-corsi-disponibili
oppure in aula: https://www.bschoolb.com/eventbrite
Commentaires