Babbel
- Director
- 19 nov 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 20 nov 2018
Babbel è un'app per l'apprendimento delle lingue premium, basata su abbonamento, per web, iOS e Android (sviluppata da Netguru). Attualmente Babbel offre 14 lingue diverse da sette lingue di visualizzazione (tedesco, inglese (USA + Regno Unito), francese, spagnolo, portoghese brasiliano, italiano e svedese). Il contenuto educativo originale di Babbel è sviluppato internamente da un team di oltre 100 educatori e linguisti.
Ci sono corsi per principianti, intermedi e grammatici, lezioni di vocabolario, nonché corsi con scioglilingua, espressioni idiomatiche, espressioni colloquiali e idiomi. I corsi per una lingua specifica possono essere indirizzati a un pubblico specifico: ad esempio, l'inglese può essere appreso come "PR English" o "Marketing English".
Nell'agosto 2017, Babbel ha annunciato di aver stretto una partnership con Cambridge English Language Assessment per creare un test online online a basso costo. Il test valuta le capacità di lettura e ascolto degli studenti e studenti intermedi (fino al livello B1 e superiori del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue). Ogni test contiene circa 70 domande da una serie di centinaia di opzioni che, come il contenuto della lezione di Babbel, riflettono situazioni di comunicazione della vita reale [22], incluse registrazioni radiofoniche e conversazioni per attività di ascolto.
Juliet Wilson, direttrice di valutazione a Cambridge English, ha dichiarato ai professionisti di International Education News che "... fino ad ora è stato difficile per [studenti online] sapere se stanno davvero imparando le competenze giuste o per dimostrare il loro vero livello." Continuando a dire che il Babbel English Test "fornirebbe agli studenti prove affidabili dei loro progressi e un certificato di successo che dimostra ciò che hanno imparato".

Abbonati al piano "Sostieni la Community" per ottenere certificati ascoltando dalla lingua inglese
Bình luận