AnyImage.io
- Director
- 11 nov 2018
- Tempo di lettura: 1 min
AnyImage è uno strumento unico basato sul web che ti consente di trasformare immagini regolari in social card cliccabili, collegandole a qualsiasi pagina web di tua scelta. Le carte possono essere condivise su un certo numero di piattaforme sociali tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+ per aumentare il traffico sul tuo sito web.
Usando AnyImage, gli utenti sono in grado di trasformare questa immagine in una social card cliccabile Un case study su Twitter mostra che la società mobile Three con sede nel Regno Unito ha registrato un tasso di coinvolgimento del 26% più alto e un aumento del 64% dei clic sugli URL quando utilizza le carte del sito web. Tumblr ha aumentato il traffico di riferimento da Facebook di oltre il 250% dopo aver implementato Open Graph per visualizzare le social card ogni volta che il loro sito è condiviso e Neil Patel ha aumentato il suo del 174%.
Le carte AnyImage sono progettate per essere utilizzate su Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+. Puoi comunque usarli su altre piattaforme che supportano le social card, come WhatsApp e Skype (in questo caso verrà mostrata la scheda Facebook).
Le tue schede devono essere di almeno 200 x 200 pixel e non più grandi di 5 MB. Per le carte di grandi dimensioni, le dimensioni minime consigliate per ciascuna piattaforma sono le seguenti:
Facebook: 492 x 276 pixel
Twitter: 506 x 254 pixel
LinkedIn: 520 x 272 pixel
Google+: 530 x 264 pixel
Per immagini più grandi dovresti semplicemente mantenere le proporzioni sopra indicate.
https://anyimage.io
Comments