Proprio vero, la Gruber partecipa al Bilderberg
- 4 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 apr 2020
Qualcuno avrà notato un linguaggio forbito, sicuro, con cui la Gruber tira fendenti a tutto spiano, seguendo una agenda ben precisa.
Si dubita che la Gruber possa comprendere alcunchè dei reali obiettivi della agenda stessa, alla quale partecipa, come semplice uditrice, alla riunione Bilderberg.
Per chi non fosse informato, vengono invitati a questo meeting solo alcuni personaggi chiave. Ad esempio, non sono ammessi giornalisti, salvo che non siano invitati!
Si è mai visto un evento dove non possono partecipare i giornalisti?
E' una evidente violazione ad ogni diritto umano, democrazia, diritto alla dignità, partecipazione e conoscenza, che non esclude solo giornalisti, ma la intera democrazia.
Mi meraviglio come ancora tanti giornalisti non capiscono di cosa in realtà si tratta, proprio loro che hanno il compito di diffondere la informazione. Ignoro anche se vi siano effettivamente giornalisti "di Stato", della RAI ad esempio, che partecipano alla Agenda mondiale discussa nel meeting Bilderberg. Sarebbe bello sapere chi partecipa e con quale criterio è presente lì...
E soprattutto, di cosa parlano, cosa decidono?
Ecco il link del Messaggero all'articolo che conferma la partecipazione di Gruber al meeting Bilderberg:
Hai già potenziato il tuo CV con uno o più corsi LinkedIn? Clicca qui e sviluppiamo la nostra rete.
Hai da segnalarmi proposte di #partnership? Segnalamele qui
Sei di Bari? Sperimenta il #Workshop
Comments